Disegni di legge, presentazione di relazioni
A nome della 3ª Commissione permanente Aff. esteri
in data 29/07/2008 il senatore Bettamio Giampaolo ha presentato la relazione unica 857 e 174-A sui disegni di legge:
Sen. Menardi Giuseppe ed altri
"Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica francese relativo all'attuazione di una gestione unificata del tunnel di Tenda e alla costruzione di un nuovo tunnel, fatto a Parigi il 12 marzo 2007" (174)
"Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica francese relativo all'attuazione di una gestione unificata del tunnel di Tenda e alla costruzione di un nuovo tunnel, fatto a Parigi il 12 marzo 2007" (857)
in data 29/07/2008 il senatore Amoruso Francesco Maria ha presentato la relazione 858-A sul disegno di legge:
"Ratifica ed esecuzione del secondo Protocollo alla Convenzione relativa alla tutela degli interessi finanziari stabilito in base all'articolo K3 del Trattato sull'Unione europea del 26 luglio 1995, fatto a Bruxelles il 19 giugno 1997" (858)