Caricamento in corso...
 
 
Versione ePub Versione PDF (883 KB)

Versione HTML base



Legislatura 16ª - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 046 del 23/07/2008


PRESIDENTE. Per il suo Gruppo ha già parlato la senatrice Bonfrisco, senatore De Gregorio. Ci sono altri punti all'ordine del giorno e non intendo aprire un dibattito su questo argomento.

 

DE GREGORIO (PdL). Se mi consente un minuto...

 

PRESIDENTE. Ma non su questo tema.

 

DE GREGORIO (PdL). Un breve commento...

 

PRESIDENTE. Se intende intervenire sull'ordine dei lavori e si riferisce a questa vicenda, per il suo Gruppo ha già parlato la senatrice Bonfrisco. Non intendo aprire un dibattito. Ho già consentito che ci fosse un intervento per ogni Gruppo. Mi scusi, senatore De Gregorio.

La Presidenza prende atto della richiesta avanzata dal senatore Zanda e successivamente condivisa da altri senatori. La Conferenza dei Capigruppo valuterà in che termini sarà possibile prevedere in autunno uno spazio per approfondire e discutere questo che è un tema di grandissimo rilievo.

Prendo inoltre atto - per quanto mi riguarda, con soddisfazione - del clima e della sostanziale convergenza sulla solidarietà che i Gruppi hanno voluto esprimere nei confronti dei parlamentari che sono stati coinvolti in questa vicenda.