Caricamento in corso...
 
 
Versione ePub Versione PDF (622 KB)

Versione HTML base



Legislatura 15ª - Aula - Resoconto stenografico della seduta n. 078 del 21/11/2006


DE PETRIS (IU-Verdi-Com). Signor Presidente, ovviamente noi a questo punto prendiamo atto. Anche noi abbiamo sottoscritto l'ordine del giorno G15.100, con il ritiro dell'ultimo capoverso.

 

PRESIDENTE. Invito la rappresentante del Governo a pronunciarsi sull'ordine del giorno G15.100 (testo 2).

 

BONINO, ministro del commercio internazionale e ministro per le politiche europee. Il Governo lo accoglie.

 

PRESIDENTE. Essendo stato accolto dal Governo, l'ordine del giorno G15.100 (testo 2) non verrà posto in votazione. (Il senatore Novi fa cenno di voler intervenire).

Immagino, senatore Novi, che si tratti di una dichiarazione di voto sull'articolo 15. Gli emendamenti, come ha sentito, sono stati ritirati e l'ordine del giorno presentato è stato accolto dal Governo; quindi, manca la materia.