RUVOLO, relatore. Signor Presidente, ribadisco quanto ho sostenuto poc'anzi. La Commissione agricoltura ha concluso i suoi lavori dando a me, in qualità di relatore, il mandato di riferire all'Aula. (Brusìo in Aula).
PRESIDENTE. Colleghi, vi chiedo di limitare il brusìo perché non si riesce a capire nulla.
RUVOLO, relatore. Come stavo dicendo, signor Presidente, la Commissione agricoltura non ha potuto che prendere atto che la Commissione bilancio, deputata a svolgere gli approfondimenti richiesti in relazione ai motivi del rinvio presidenziale, non aveva concluso i lavori e, tenuto conto della calendarizzazione dello stesso decreto da parte dell'Assemblea del Senato, ha conferito il mandato a me, in qualità di relatore, nel presupposto che la stessa Commissione bilancio riferirà direttamente al plenum dell'Assemblea per i profili di competenza.
PRESIDENTE. Signor relatore, lei pensa che un quarto d'ora sia sufficiente a risolvere il problema, oppure è meglio prevedere una sospensione di mezz'ora?
RUVOLO, relatore. Signor Presidente, intendo chiedere un'ora di sospensione perché ci sono ancora adempimenti da effettuare.