14 Politiche dell'Unione europea - Scheda di seduta
Mercoledì 22 febbraio 2012 (13,40 - 15,10)
- Presidenza
- BOLDI
Procedure informative - indagini conoscitive
Seguito dell'indagine conoscitiva sul sistema Paese nella trattazione delle questioni relative all'UE con particolare riferimento al ruolo del Parlamento italiano nella formazione della legislazione comunitaria: audizione del presidente delle Ferrovie dello Stato italiane, dottor Lamberto Cardia e dell'amministratore delegato, ingegner Mauro Moretti.
- Trattazione
- Audizione svolta
- Precedente trattazione
- Seduta n. 193 di Mercoledì 18 gennaio 2012
Comunicato
La Presidente ha comunicato che la Commissione è convocata anche per domani, alle ore 8,30, per le comunicazioni del ministro Moavero sul prossimo Consiglio affari generali dell'UE e sulle recenti iniziative del Governo in ambito europeo.
E' proseguita, quindi, l'indagine conoscitiva sul sistema-Paese nell'Unione europea, con l'audizione del Presidente di Ferrovie dello Stato Italiane, Lamberto Cardia, e dell'Amministratore delegato ing. Mauro Moretti.
