AGRICOLTURA E PRODUZIONE AGROALIMENTARE (9a)

MERCOLEDI' 31 GENNAIO 2001
404a Seduta

Presidenza del Vicepresidente
BUCCI


La seduta inizia alle ore 17.


SUI LAVORI DELLA COMMISSIONE

Il presidente BUCCI, tenuto conto del protrarsi dei lavori dell'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi, in relazione alla audizione informale del Comandante del Comando Carabinieri per la Sanità, del Direttore Generale del Dipartimento degli alimenti e della nutrizione e della sanità pubblica veterinaria e dell'Ispettore generale capo dell'Ispettorato Centrale Repressione frodi, con riferimento all'A.S. 4947 (conversione del decreto-legge n. 1 del 2001 sulla distruzione dei materiali a rischio BSE) e ai problemi connessi all'emergenza BSE, propone – anche considerato l'andamento dei lavori dell'Assemblea - di rinviare l'esame degli argomenti iscritti all'ordine del giorno alla seduta già convocata per domani, giovedì 1° febbraio, alle ore 15. Informa altresì che l'Ufficio di Presidenza, già convocato domani alle ore 14,45, per l'audizione informale del Presidente dell'Agea, in relazione all'A.S. 4947 e all'emergenza BSE, è anticipato alle ore 14,15 per il seguito della audizione odierna (non conclusasi), nonché per la programmazione dei lavori della Commissione, da effettuarsi al termine delle audizioni informali.
Propone altresì, ai sensi dell'articolo 139-bis del Regolamento, comma 2, di chiedere la proroga del termine (scadente il 5 febbraio) per l'espressione del parere sullo schema di riparto tra le Regioni e le Province autonome del quantitativo di latte attribuito all'Italia ai sensi del Regolamento (CE) n. 1256/99 (n. 830).

La Commissione conviene.


SCONVOCAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DI OGGI, ANTICIPAZIONE DELL'ORARIO DI INIZIO DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DI DOMANI ED INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DELLO STESSO

Il PRESIDENTE avverte che l'Ufficio di Presidenza, già convocato, per la programmazione dei lavori, al termine della seduta odierna, non avrà più luogo. Informa altresì che l'Ufficio di Presidenza, già convocato domani alle ore 14,45, per l'audizione informale del Presidente dell'Agea, in relazione all'A.S. 4947 e all'emergenza BSE, è anticipato alle ore 14,15 per il seguito della audizione odierna (non conclusasi), nonché per la programmazione dei lavori, da compiersi al termine delle audizioni informali.

La Commissione prende atto.

La seduta termina alle ore 17,10.