«
»

Notizie

  • Mercoledì 29 Gennaio 2020

    Decreto Alitalia: avviato esame in Assemblea

    In Aula oggi, mercoledì 29 gennaio, è stato incardinato Il ddl n. 1665, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge n. 137 del 2019, recante misure urgenti per assicurare la continuità del servizio svolto da Alitalia, con la relazione del sen. Astorre, alla quale ha fatto seguito la discussione generale. Le dichiarazioni di voto avranno luogo dopo la Conferenza dei Capigruppo convocata alle 15.

    La Commissione Lavori pubblici ne ha concluso l'esame martedì 28 gennaio, conferendo mandato al relatore a riferire favorevolmente in Assemblea sul disegno di legge di conversione in esame nel testo trasmesso dalla Camera dei deputati, autorizzandolo a richiedere lo svolgimento della relazione orale.

    Dossier di documentazione »

  • Martedì 28 Gennaio 2020

    Decreto-legge intercettazioni: avviato esame in 2a Commissione

    La Commissione Giustizia, martedì 28 gennaio, ha avviato l'esame dell'A.S. n. 1659, di conversione del decreto-legge 30 dicembre 2019, n. 161, per la disciplina delle intercettazioni di conversazioni o comunicazioni. Ha riferito alla Commissione il sen. Giarrusso.

    Dossier di documentazione »

  • Martedì 28 Gennaio 2020

    Sistema creditizio del Mezzogiorno: avviato esame e fissato termine presentazione emendamenti in 6a Commissione

    Con la relazione della sen. Bottici, martedì 28 gennaio, la Commissione Finanze ha avviato l'esame del ddl n. 1672, già approvato dalla Camera dei deputati, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 dicembre 2019, n. 142, recante misure urgenti per il sostegno al sistema creditizio del Mezzogiorno e per la realizzazione di una banca di investimento, fissando il termine per la presentazione di emendamenti alle 12 di venerdì 31 gennaio.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina