Archivio delle notizie

Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 23 dicembre

20 Dicembre 2017

La Conferenza dei Capigruppo, che si è riunita mercoledì 20 dicembre, ha approvato il calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 23 dicembre.

Nelle sedute uniche di giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 dicembre, con inizio alle 9,30 e senza previsione di orario di chiusura, l'Aula esaminerà i seguenti punti: protezione dei testimoni di giustizia, orfani di crimini domestici, professioni sanitarie, elezioni Consigli di Presidenza della giustizia amministrativa, Corte dei conti e giustizia tributaria, limite rinnovo mandati CONI, legge di bilancio, norme in materia di cittadinanza e prevenzione estremismo violento jihadista.
Per le predette sedute la Presidenza potrà stabilire sospensioni in relazione all'andamento dei lavori.
Il calendario potrà inoltre essere integrato con la discussione di documenti definiti dalla Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari.
La seduta di domani sarà sospesa alle 11,45 per consentire la partecipazione alla esequie del collega Altero Matteoli, la cui figura sarà commemorata dall'Assemblea alle 14.
Il Presidente Grasso, infine, ha ricordato che è stata confermata la composizione del Senato nella delegazione parlamentare presso l'Assemblea del Consiglio d'Europa.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina