13ª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali)

Scheda di seduta

Seduta n. 357

Martedì 17 Luglio 2012

(14,45 -
15,45)
Presidenza:

D'ALI'

Presenti per il Governo:
Sottosegretario per i rapporti con il Parlamento Giampaolo D'Andrea

Sede referente

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 6 giugno 2012, n. 74, recante interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici che hanno interessato il territorio delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo, il 20 e 29 maggio 2012.
Approvato dalla Camera dei Deputati
Relatore:
D'ALI'
Trattazione:
Esame e rinvio.

Sede consultiva su atti del Governo

Schema di decreto ministeriale recante il riparto dello stanziamento iscritto nello stato di previsione della spesa del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare per l'anno 2012, relativo a contributi da erogare ad enti, istituti, associazioni, fondazioni ed altri organismi.
Relatore:
FLUTTERO
Trattazione:
Esame e rinvio.

Comunicato

La Commissione ha avviato l'esame del disegno di legge n. 3402 con l'illustrazione del provvedimento da parte del Relatore e l'avvio della discussione generale. Il termine per la presentazione degli emendamenti è stato fissato per domani, mercoledì 18 luglio 2012, alle ore 13.

La Commissione ha altresì avviato l'esame dell'Atto del Governo n. 496 con la relazione del senatore Fluttero e l'avvio della discussione generale.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina