7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Scheda di seduta

Seduta n. 248

Martedì 26 Ottobre 2010

(15,20 -
16,30)
Presidenza:
Possa

Sede consultiva su atti del Governo

visti studenti stranieri
Relatore:
De Feo
Trattazione:
Parere al Ministro degli affari esteri ai sensi dell'articolo 39, comma 4, del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286. Esame e rinvio.

Sede consultiva su atti del Governo

DPR riorganizzazione MIUR
Relatore:
de Eccher
Trattazione:
Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell'articolo 17, commi 2 e 4-bis, della legge 23 agosto 1988, n. 400. Esame e rinvio.

Sede referente

Giochi della Gioventù
Relatore:
Colli
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

In apertura di seduta sono intervenuti sull'ordine dei lavori i senatori Rusconi e Asciutti. La Commissione ha proseguito l'esame del disegno di legge n. 1728 recante i nuovi Giochi della Gioventù. Dopo interventi sull'ordine dei lavori dei senatori Rusconi e Asciutti, ai quali ha risposto la relatrice Colli, nel dibattito sono intervenuti i senatori Rusconi e Barelli. Concluso il dibattito, ha replicato la relatrice Colli. Il senatore Asciutti ha sollecitato la replica del rappresentante del Governo. Su proposta del Presidente, la Commissione ha fissato il termine per la presentazione di emendamenti a martedì 9 novembre alle ore 12. Il seguito dell'esame è stato rinviato. In sede consultiva su atti del Governo la Commissione ha iniziato l'esame dello schema di decreto ministeriale concernente i visti per gli studenti stranieri (atto n. 253) con la relazione della senatrice De Feo. Il seguito dell'esame è stato rinviato. In sede consultiva su atti del Governo la Commissione ha altresì iniziato l'esame dello schema di decreto del presidente della Repubblica concernente la riorganizzazione del Ministero per l'istruzione, l'università e la ricerca (atto n. 261) con la relazione del relatore de Eccher. Il seguito dell'esame è stato rinviato.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina