6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Scheda di seduta

Seduta n. 109

Martedì 13 Ottobre 2009

(16,25 -
18,00)
Presidenza:
BALDASSARRI (PdL), indi MUSI (PD)
Presenti per il Governo:
MOLGORA, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze

Sede consultiva

Osservazioni alla Commissione parlamentare per la semplificazione
Schema di decreto legislativo recante "Disposizioni legislative statali anteriori al 1° gennaio 1970 di cui si ritiene indispensabile la permanenza in vigore"
Relatore:
MURA (LNP)
Trattazione:

Seguito e conclusione dell'esame. Osservazioni favorevoli con rilievi.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

congiunto all'A.S. n. 1790 - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2010)

Rapporti alla 5a Commissione

Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2010 e bilancio pluriennale per il triennio 2010-2012- (Tab. 1) - Stato di previsione dell'entrata per l'anno finanziario 2010 (limitatamente alle parti di competenza)- (Tab. 2) - Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno finanziario 2020 (limitatamente alle parti di competenza)
Relatore:
FERRARA (PdL) Tabella 1CONTI (PdL) Tabella 2
Trattazione:
Esame congiunto e rinvio. I senatori FERRARA (PdL) e CONTI (PdL) hanno riferito sui disegni di legge in esame. Successivamente si è aperta la discussione generale, con interventi dei senatori MUSI (PD), Paolo FRANCO (LNP), LANNUTTI (IdV) e LEDDI (PD). Il termine per la presentazione di eventuali emendamenti alle tabelle di bilancio e di ordini del giorno è stato fissato alle ore 13 di domani, mercoledì 14 ottobre.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina