Comunicati

Il Presidente Casellati consegna Premio ISPI 2018 a Staffan De Mistura

25 Febbraio 2019

Il Presidente del Senato Elisabetta Casellati interverrà domani 26 febbraio alla cerimonia di consegna del Premio ISPI, Istituto di Studi di Politica Internazionale. In ricordo dell'ambasciatore Boris Biancheri, questo riconoscimento viene conferito ogni anno "a personalità che hanno contribuito a rafforzare l'immagine dell'Italia nel mondo".
L'incontro si terrà nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a partire dalle ore 11.30. In seguito al suo intervento sarà il Presidente Casellati, insieme con il Presidente dell'ISPI Giampiero Massolo e la signora Biancheri, a consegnare il premio a Staffan De Mistura, già inviato dell'Onu in Iraq, in Afghanistan, in Libano e in Siria.
Il riconoscimento è stato assegnato a Staffan De Mistura per il suo lungo impegno al servizio della pace presso le Nazioni Unite.


MODALITÀ DI ACCREDITO STAMPA ALL'EVENTO

Le richieste di accredito da parte dei giornalisti dovranno essere inviate entro oggi per mail all'indirizzo: accrediti.stampa@senato.it
Le richieste di fotografi e operatori radio-tv devono contenere i dati anagrafici completi e gli estremi del documento d'identità. Per i giornalisti non iscritti all'Associazione Stampa Parlamentare è necessario indicare il numero di tesserino dell'Ordine dei Giornalisti.

Fine pagina

Vai a: