«
»
Archivio delle notizie

Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 27 ottobre

17 Ottobre 2017

La Conferenza dei Capigruppo, che si è riunita martedì 17 ottobre, ha approvato il nuovo calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 27 ottobre.

Nella seduta pomeridiana di oggi e nella seduta antimeridiana di domani prosegue la discussione del disegno di legge sulle segnalazioni di reati o irregolarità nel lavoro pubblico o privato. Le dichiarazioni di voto sul provvedimento avranno luogo domani alle 11.
Nella seduta pomeridiana di domani, si svolgono le comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri sul Consiglio europeo del 19 e 20 ottobre.

I lavori della prossima settimana saranno interamente dedicati all'esame della riforma della legge elettorale con sedute uniche, senza orario di chiusura, a partire dalle ore 11 di martedì 24 sino a venerdì 27 ottobre, se necessario.
La Presidenza potrà disporre sospensioni in relazione all'andamento dei lavori.
La votazione delle eventuali questioni incidentali avrà luogo alle ore 17 di martedì 24 ottobre. Il termine per la presentazione degli emendamenti è stabilito per le ore 13 di lunedì 23.

Il calendario potrà essere integrato con le comunicazioni del Presidente sul contenuto del disegno di legge di bilancio.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina