«
»
Archivio delle notizie

Calendario dei lavori fino al 2 agosto

17 Luglio 2019

La Conferenza dei Capigruppo il 17 luglio ha modificato il calendario, approvato il 9 luglio, dei lavori dell'Assemblea fino al 2 agosto.

Mercoledì 17 e giovedì 18 luglio, in Aula prosegue l'esame dei ddl sulla tutela delle vittime di violenza di genere. Sono previsti anche il decreto sul miglioramento dei saldi di finanza pubblica e la discussione, dalla sede redigente, dei provvedimenti sulla chiamata diretta dei docenti e, ove concluso, il ddl sulla patente nautica. Restano confermati il sindacato ispettivo e, giovedì 18 luglio alle 15, il question time.

Nella settimana dal 23 al 26 luglio sono previsti il decreto-legge misure urgenti nei settori di competenza del Mibac, la legge europea, ove conclusa, il ddl sull'educazione civica, il rendiconto 2018 e l'assestamento 2019, i documenti definiti dalla Giunta, il salario minimo, la videosorveglianza, il distacco di alcuni comuni delle Marche.
Giovedì 25 luglio alle 15, si svolgerà il question time.

Mercoledì 24 luglio alle 16,30, il Presidente del Consiglio dei ministri renderà in Aula una informativa su presunte trattative tra esponenti del Partito Lega e personalità di nazionalità russa.

Dal 30 luglio al 2 agosto saranno discussi il ddl collegato sull'ordinamento sportivo, il decreto sicurezza, il ddl costituzionale su iniziativa popolare e referendum e il ddl costituzionale su abrogazione del CNEL.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina