«
»
Comunicati stampa del Senato
  • Dicembre 2018

    • Lunedì 17

      Domani il Presidente Casellati incontra la Stampa Parlamentare

      Il Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, incontrerà i giornalisti della Stampa Parlamentare domani, martedì 18 dicembre, alle ore 12 a Palazzo Giustiniani per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività di fine anno.
      L'incontro sarà trasmesso in diretta dal canale satellitare, dalla Webtv e dal canale YouTube del Senato.


      Nota per le segreterie di redazione

      Le richieste di accredito vanno inviate per e-mail all'indirizzo accrediti.stampa@senato.it; per fotografi e operatori radio-tv le richieste devono contenere i dati anagrafici completi, gli estremi del documento di identità, l'indicazione della testata di riferimento. Le richieste dei giornalisti non iscritti all'Associazione Stampa Parlamentare devono indicare il numero del tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. L'ingresso a Palazzo Giustiniani avverrà da via della Dogana Vecchia 29.

      Messaggio augurale del Presidente Casellati al Sommo Pontefice

      Il Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha oggi indirizzato al Santo Padre - per il tramite di Sua Eminenza il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità - un messaggio augurale che così recita:
      " In occasione della ricorrenza del genetliaco del Sommo Pontefice prego Vostra Eminenza di far giungere al Santo Padre le più sentite espressioni augurali.
      In questa ricorrenza, a nome anche dell'Assemblea di Palazzo Madama, vorrei rinnovare a Sua Santità, con deferente gratitudine, sentimenti di profonda riconoscenza per la coerenza e l'instancabile coraggio con cui quotidianamente interpreta il Suo magistero, autentica testimonianza di pace, speranza, fratellanza e giustizia".

FINE PAGINA

vai a inizio pagina