«
»

Notizie

  • Venerdì 14 Agosto 2020

    Calendario dei lavori fino al 4 settembre

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi mercoledì 5 agosto, ha approvato integrazioni al calendario corrente e il nuovo calendario dei lavori fino al 4 settembre.

    L'Aula è convocata martedì 18 agosto alle 15, per la comunicazione della presentazione di ddl conversione decreto-legge.

    I lavori delle Commissioni riprenderanno da lunedì 24 agosto, fatta salva l'autorizzazione a convocarsi anche in precedenza in relazione a sopravvenute esigenze.

    L'Assemblea tornerà a riunirsi martedì 1 settembre, alle 16,30, con sedute fino a venerdì 4 settembre, se necessario, per la discussione del decreto-legge semplificazioni.
    Il calendario della settimana prevede inoltre le comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri sul contenuto dei provvedimenti di attuazione delle misure di contenimento per evitare la diffusione del COVID-19.

    La Conferenza dei Capigruppo si riunirà martedì 1 settembre, alle 15.

    Calendario dei lavori fino al 4 settembre »

  • Venerdì 14 Agosto 2020

    Decreto-legge Semplificazioni: seguito esame in Commissioni riunite 1a e 8a

    Le Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavori pubblici, lunedì 24 agosto alle 14, riprendono la discussione del ddl di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale (A.S. 1883), avviata, con le relazioni del sen. Garruti (1a Commissione) e della sen. Sudano (8a Commissione) mercoledì 22 luglio. Il termine per la presentazione degli emendamenti e ordini del giorno è scaduto il 6 agosto.

    Nell'ambito dell'esame del provvedimento, gli Uffici di Presidenza sono stati impegnati, con un ciclo di audizioni: lunedì 27 (video), martedì 28, mattina (video) e pomeriggio (video), e mercoledì 29 luglio (video).

    Il provvedimento è atteso in Aula a partire da martedì 1 settembre, alle 16,30.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 14 Agosto 2020

    COVID-19: comunicazioni del Presidente del Consiglio sulle misure di contenimento

    Nella prima settimana di settembre, il Presidente del Consiglio dei Ministri rende comunicazioni sul contenuto dei provvedimenti di attuazione delle misure di contenimento per evitare la diffusione del COVID-19.

    Documentazione sull'emergenza sanitaria »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina